Condizioni generali del noleggio

Ordine

Il cliente riceve una conferma d'ordine da RENTEVENT, che deve essere restituita firmata. RENTEVENT si riserva la facoltà di modificare l'offerta per cause di forza maggiore.

Costo del noleggio

Il noleggio del materiale si intende franco nostro deposito, sempre per UNITÀ DI NOLEGGIO (= 3 giorni) e per articolo, anche se gli articoli vengono noleggiati per meno giorni o resi non utilizzati. Venerdì-Lunedì = 1unità di noleggio
In caso di mancata restituzione entro la data concordata negli orari di apertura del nostro deposito, il noleggio si prolunga automaticamente sino al giorno della restituzione. Per ogni unità di noleggio (3 giorni) iniziata viene calcolato il prezzo pieno. Salvo cambiamenti del listino prezzi.

Il prezzo di noleggio per l'attrezzatura da cucina (forno, friggitrice...) non prevede l'installazione e la messa in funzione dell'attrezzatura. Il cliente garantisce che l'uso delle macchine viene svolto solo da personale qualificato. RENTEVENT non risponde di eventuali danni causati da guasti delle attrezzature noleggiate.

Stoviglie, bicchieri e posate vengono puliti esclusivamente da RENTEVENT.
Ci riserviamo il ricalcolo del costo di noleggio per articoli restituiti estremamente sporchi. Il cliente è tenuto a restituire il materiale conforme all'ordine effettuato e in perfetto stato di funzionamento. Ordini a breve termine vengono esaminati in base alla disponibilità. Il nostro materiale dovrà essere riconsegnato dentro gli appositi contenitori.

Contestazioni

Dal momento della presa in consegna, il cliente, si fa garante delle attrezzature richieste e ne diviene responsabile per tutto il tempo di noleggio e cioè fino alla sua riconsegna. Eventuali contestazioni del materiale devono essere presentate entro il giorno della consegna/dell’evento in forma scritta. Il materiale contestato verrà sostituito immediatamente.

Trasporto

Per il servizio di consegna e/o ritiro il costo è di 1,80€ + IVA al km dal nostro deposito fino al luogo di destinazione (piano strada, ribalta del mezzo di trasporto). Il cliente si impegna ad essere presente durante le operazioni di consegna e/o ritiro. Il documento di trasporto per la consegna della merce noleggiata deve essere firmato dal cliente o da persona da lui delegata. Eventuali consegne/ritiri difficoltosi dovranno esserci preventivamente comunicati. RENTEVENT si riserva in questo caso la facoltà di applicare tariffe supplementari.

Servizi straordinari

Montaggio e smontaggio non sono compresi nel prezzo di noleggio. Su richiesta effettuiamo questo servizio al prezzo di 29€ + IVA per ora e per persona impiegata.

Condizioni di pagamento

Acconto del 50% al momento dell'ordine, minimo 5 giorni prima dell'inizio del noleggio (ritiro/consegna del materiale). Saldo del restante 50% il giorno di inizio del noleggio (ritiro/consegna del materiale). In caso di disdette comunicate almeno 5 giorni prima dalla data dell'evento calcoliamo il 30% del valore noleggiato. In caso di disdette comunicate almeno 3 giorni prima dalla data dell'evento calcoliamo il valore totale della merce noleggiata.

Perdite e/o rotture

Al termine del noleggio e restituzione del materiale, RENTEVENT provvede al lavaggio e al controllo degli articoli. Eventuali rotture e/o mancanze saranno addebitate al prezzo di costo pari al nuovo.